Valute:


SYXSN Corda per saltare Corda in acciaio regolabile Corda in spugna per manubrio pesata Resistente all'usura Allenamento di resistenza Palestra per esercizi sportivi in ​​palestra, 3m, blu B07D4D3S7T

€88.98  €38.41
Risparmi: 57% sconto

  • Modello: B07D4D3S7T
  • 683 disponibilità in magazzino


Da inserire:


SYXSN Corda per saltare Corda in acciaio regolabile Corda in spugna per manubrio pesata Resistente all'usura Allenamento di resistenza Palestra per esercizi sportivi in ​​palestra, 3m, blu
  • ❤Superior comode impugnature in Memory Foam: - Costruite con manici ergonomici leggeri antiscivolo rivestiti con morbide impugnature in memory foam per un maggiore comfort.
  • ❤ Cavo d'acciaio rivestito in PVC regolabile senza torsione: - Il regolatore di lunghezza della fune all'interno di ciascuna maniglia consente alla corda di regolare rapidamente la lunghezza o l'altezza desiderata. Adatto a tutti i membri della famiglia.
  • ❤ Cuscinetto a sfere rapido: - Cuscinetto a sfere rapido professionale 360 ​​premium, incorporato per garantire una rotazione agevole e senza sforzo che lo rende l'aggiunta perfetta a qualsiasi programma di allenamento per bruciare calorie.
  • ❤Prendi il tuo allenamento ovunque: - Compatto, leggero, ti consente di ottenere la massima quantità di grassi bruciati, tonifica i tuoi muscoli e raggiungi il massimo della forma fisica ovunque.
  • ❤ Può essere un aggiunta alla tua palestra di casa o per allenamenti all'aperto;perfetto per l'utilizzo in palestre, scuole e squadre sportive.Una scelta migliore per tuo figlio!
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Colore:blu

Funzione: Esercizio completo per il fitness
Tipo: Skip Corda singola
Lunghezza: 3m (Personal)
Lunghezza della corda: 2,8m
Lunghezza della maniglia: 16cm
Materiale: acciaio Filo < br /> Caratteristiche: Curva portante ad alta velocità, antiscivolo, resistente all'usura, resistente
Posto applicabile: casa, palestra, centro fitness e così via
Manico: impugnatura antiscivolo, presa comoda /> ★ La corda viene misurata artificialmente e l'errore è di circa 1-2 cm nella gamma normale.